Tastiera

DrakX ha selezionato una tastiera appropriata alla tua lingua. Se una tastiera adatta non viene trovata verrà impostato di default il layout US.

  • Assicurati che la selezione sia corretta o scegli un altro layout. Se non conosci il layout della tua tastiera guarda nelle specifiche o chiedi al venditore. Può anche esserci un'etichetta sulla tastiera che ne identifica il layout. Puoi anche controllare qua: en.wikipedia.org/wiki/Keyboard_layout

  • Se la tua tastiera non è nella lista mostrata premi su Altro per avere una lista completa e seleziona quindi il tuo layout.

    Avvertimento

    Dopo aver scelto un layout dalla schermata Altro tornerai alla prima schermata di dialogo e sembrerà che la tastiera selezionata sia quella. Puoi tranquillamente ignorare questa anomalia e continuare l'installazione: la tua tastiera è quella scelta dalla lista completa.

  • Se scegli una tastiera con caratteri non-latini vedrai un'ulteriore schermata di dialogo che ti chiederà come preferisci cambiare fra layout a caratteri latini e non-latini.


CC BY-SA 3.0
Uploaded on 14/07/2017
loading table of contents...